Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

..LA FASSI ALBINO NON PASSA A CARUGATE..

..LA FASSI ALBINO NON PASSA A CARUGATE..

P6ARTPOSTR1 

 

   ...Nella serata di sabato 2 novembre, alle ore 20.30, presso il Palasport di Carugate (MI), si è tenuta la partita tra Edelweiss FASSI Albino e Basket Carugate.

E' una FASSI Albino incerottata quella arrivata al Palasport di via  del Ginestrino. Oltre alle ormai note, anche Gionchilie e Rizzo sono costrette a Fermarsi in via precauzionale. Assenti Pintossi e Mbengue. Coach Fassina ha quindi a disposizione soltanto 8 giocatrici dell' organico. Per la squadra di casa invece, é Maffenini ancora ai box.

Brutta partenza per le viaggianti, che subiscono um 8-0 nei primi 4 minuti di gioco, ed è subito time-out Fassina, per evitare una "seconda Castelnuovo". Al 5' minuto il parziale segna 10-4, ma in questa seconda metà di quarto che la FASSI Albino tira fuori i denti: 4 punti in fila dalla panchina di Locatelli e tre triple a segno tra Baiardo e Grudzien e il primo parziale finisce con le FassiGirls sopra di 2 lunghezze (14-16 al 10').

Nella prima metà del secomdo quarto le due squadre proseguono di pari passo, ma sul finale del quarto è Canova a silire in cattedra con un 2/2 da tre punti porta avanti le sue sul 31-27 alla fine dei primi 20'.

La pausa lunga non fa bene alla FASSI Albino che al rientro dagli spogliatoi appare spenta e con poche idee confuse. Le ancora troppe palle perse ed una difesa che non riesce a contenere le avversarie : è ancora Canova la nattatrice della serata (24 punti per lei al 40',ndr). Al 30' il pumteggio dice 49-42, di orgoglio l' Albino ricuce il distacco ( arrivato fino al -14) si preannuncia un 4° quarto com il coltello tra i denti.

Purtroppo la luce si spegne definitivamente nell' ultima frazione di gioco. il duo Canova-Tomasovic trovano con continuità buoni canestri e la FASSI Albino non riesce a trovare le energie (fisiche e mentali) per provare il colpaccio.

Per le orobiche continua sulla buona strada Grudzien (16 punti, 12 rimbalzi e 5 falli subiti), bene Laube (6 punti e 10 rimbalzi). Una Baiardo poco precisa al tiro conclude comunque con 13 punti. Buona prestazione di Locatelli, che dalla panchina, ha provato a trasmettere la giusta intensità, chiudendo con 11 punti e il 50% al tiro.

Ora è importante tornare al lavoro, per preparare al meglio la prossima partita..!! Al Pala Raffa arriverà Velcofin Vicenza.

 

 

--EDELWEISS FASSI ALBINO-- : C. Rizzo ne, M. Birolini ne, A. Mandelli 2, G. Laube 6, F. Agazzi , F. Patelli ne, A. Panseri ne, M. Baiardo 13, P. De Gianni 2, K. Grudzien 16, N. Mbengue ne, L. Pintossi ne, M.M. Locatelli 11, M. Gionchilie ne, B Peracchi 3, R. Torri ne, G. Biroli ne.

-All. : Stefano Fassina

-Ass. All.ri : Emilio Astolfi - Nicola Bonaita

 

--A.S.D. BASKET CARUGATE-- :  C. Possali , V. Schieppati 10, S. Usubelli , F. Diotti 10, I. Pontillo ne, S. Canova 24, G. Maffenini ne, V. Grassia 4, F. Gambarini 2, G. Fossati , G. Colombo 3, N. Tomasovic 17.

-All. : Luigi Cesari

- Ass. All.ri : Matteo Catalfamo - Alessandro Minotti

 

-PARZIALI : 14-16 / 17-11 / 18-15 / 21-11

Arbitri : Barra - Suriano

                    

  N. Bonaita

UFFICIO STAMPA EDELWEISS FASSI ALBINO                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa