Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Fuori Campo !” , intervista a 360° per conoscere meglio le nostre protagoniste del Campionato di Serie A2

“Fuori Campo !” , intervista a 360° per conoscere meglio le nostre protagoniste del Campionato di Serie A2

CremaMeli

- Ciao Mel, come stai?

Bene grazie!

- Oggi devi parlarci di te! Quanti anni hai? Da dove vieni? Parlaci della tua famiglia!

Ho 20 anni, sono nata in Germania ma ho origini Bosniache. Ho vissuto fino al mio 11° compleanno in Germania, poi ci siamo trasferiti in Bosnia Erzegovina. Ho anche un fratellastro più anziano e un nipote, che mi rende una zia orgogliosa già da 13 anni

- Descrivi la tua vita prima che venissi a giocare a Basket in Italia

La mia vita prima di venire in Italia, rispetto ad ora, era simile e differente nello stesso tempo. Quando vivevo in Bosnia sognavo di andare a giocare a Basket all’estero, e sapevo che per farlo dovevo allenarmi ed imparare ancora molto. Cosi mi sono allenata moltissimo per raggiungere il mio sogno, ma contemporaneamente avevo le mie responsabilità scolastiche che rendevano il tutto più difficile. Ma alla fine sono molto riconoscente al mio liceo ed ai miei insegnanti in Bosnia, che si sono mostrati molto disponibili e comprensivi, sostenendo la mia carriera nel basket. Sicuramente tutto è stato reso più semplice dalla mia famiglia e dai miei amici, perché li avevo accanto a me.

- Da quanto giochi a Basket?

Gioco a Basket da quando avevo sei anni..Ho mosso I miei primi passi in Germania, ma lo facevo per divertirmi e come Hobby. Col passare degli anni è diventata una cosa sempre più seria.

- Prova a descriverti e sapresti dirci quali sono I tuoi sogni?

Mi descriverei come una persona semplice, che cerca solamente di realizzare I propri sogni. Il Basket è la mia vita e quindi la maggior parte dei miei sogni sono legati ad esso, come per esempio fare più carriera possibile. Ma anche finire l’università ed avere delle conoscenze anche oltre il basket, ed infine, quando sarà il momento, sogno di avere una mia famiglia, perché la famiglia è la cosa più importante della mia vita.

- Descriviti usando tre parole!
Non mi piace descrivermi, preferisco quando lo fa qualcun altro. Se proprio devo, però, scelgo “Buona”, “ambiziosa” e “testarda”.

- Cosa ti piacerebbe fare in futuro?
Come ho detto prima, il mio primo sogno è quello di fare carriera come giocatrice di Basket, ma comunque tutto è possibile e vedrò cosa il futuro ha in serbo per me.

- Cosa c’è oltre il Basket nella tua vita? Cosa fai nel tempo libero?
Da quando il Basket è diventata la mia priorità nella vita non ho molto tempo libero a disposizione, ma quando ce l’ho lo passo con la mia famiglia o i miei amici. Mi piace anche provare a conoscere altri sport, guardare dei film, nuotare, fare shopping, cucinare, scattare fotografie e visitare nuove città!

- Un’ultima domanda. Pensa alla giornata perfetta. Che immagine vedi?
La mia giornata perfetta, considerando che sono un amante del sole, sarebbe in spiaggia con le persone che amo, abbronzandomi e mangiando il mio cibo preferito. Insomma, sarei semplicemente grata per la mia vita, I miei cari e la salute.

MeliBrca1

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • G.S. Casigasa Parre    serie C
  • A.S.F. Don Colleoni Trescore
  • Excelsior Bergamo
  • Almenno San Bartolomeo
  • Pallacanestro Costa Volpino
  •  SQUADRE (giovanili)
  • Under 19 Gold Trescore
  • Under 19 Elite'
  • Under 17/19 Silver Albino
  • Under 17/19 Gold Bergamo
  • Under 17 Elite'
  • Under 15 Elite'
  • Under 14 Gold Bergamo
Ororosa