Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Sabato sera alle ore 21.00 si svolgerà presso il palaRaffaMartini di Torre Boldone la 26° giornata della Lega A2 Basket Femminile. Le padrone di casa della Fassi Edelweiss Albino affronteranno fra le mura amiche Ecodent Point Villafranca, leader della classifica.

Sabato sera alle ore 21.00 si svolgerà presso il palaRaffaMartini di Torre Boldone la 26° giornata della Lega A2 Basket Femminile. Le padrone di casa della Fassi Edelweiss Albino affronteranno fra le mura amiche Ecodent Point Villafranca, leader della classifica.

CarugateEli

Partita proibitiva se si considera che l’Edelweiss, attualmente 14°, affronterà sul parquet di gioco la 1° classificata, Alpo Villafranca.
Le ragazze di coach Stibiel dovranno scendere in campo con il coltello fra i denti se vogliono provare a sottrarre due punti importantissimi alla corazzata di coach Soave, che vuole la vittoria per cercare di lasciarsi alle spalle Costa Masnaga, attualmente 1° in classifica a pari merito proprio con Villafranca.

Quindi gli occhi non saranno puntati solamente sulla partita che si svolgerà a Torre Boldone, ma anche su tutti gli altri match di giornata.
Sabato, infatti, si giocherà a Milano un’altra partita importante, quella fra Sanga Milano ed Acciaierei ValBruna Bolzano. Da una parte le padrone di casa di coach Pinotti che vuole allontanare lo spettro play-out e dall’altra la compagine trentina che vuole vincere per agganciare proprio la Fassi Albino.
L’attenzione verrà rivolta anche su altre partite come Delser Udine contro San Martino di Lupari e Giants Marghera vs Alperia Bolzano. Insomma, con molte probabilità sabato si decideranno le sorti della lotta in zona retrocessione.
In caso di vittoria di Marghera ed in particolare delle Lupe di San Martino, la Fassi Albino si ritroverebbe sempre più isolata e pericolosamente vicina al penultimo posto.

Per evitare che tutto ciò accada, oltre a sperare nella buona sorte sugli altri campi, le ragazze bergamasche dovranno cercare id giocare la cosiddetta “partita della vita”, per fare uno sgambetto ad Alpo.
Iannucci dovrà ritrovare la miglior condizione, Brcaninovic dovrà cercare di giocare al meglio delle sue capacità, Valente dovrà combattere contro l’ex di giornata Marta Scarsi e capitan Bonvecchio dovrà “semplicemente” continuare a prendersi sulle spalle la squadra.

Quella di sabato sera a Torre Boldone sarà quindi una partita difficile, capitata in un periodo ancor più difficile. Per riuscire nell’impresa, le ragazze avranno bisogno di tutto il sostegno possibile, perché è nei momenti peggiori che si riconoscono le persone migliori! Appuntamento a sabato!

Ufficio stampa Fassi Edelweiss Albino
Francesco Ventre

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa