Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

 

 P14ARTPOST

 

 

Recuperiamo la prima giornata del girone di ritorno in quel di Sarcedo nell'ultima trasferta della stagione regolare. Arriviamo cariche per cercare di giocarci al meglio le ultime cartucce e chiudere al meglio con una posizione favorevole nei play-out mentre Sarcedo ci attende vogliosa di aggiungere 2 ounti alla propria classifica e chiamarsi fuori dalla zona calda.

Partenza molto buona, apre le danze una bomba dall'angolo di Tyszkiewicz a cui successivamente si aggiungono due liberi a segno di De Gianni per la partenza 0-5. Controparziale di Sarcedo e dopo cinque minuti di gioco siamo dietro 11-9. Senza troppi alti e bassi chiudiamo il primo periodo 18-15, con le locali solide come ci si aspettava e una Viviani particolarmente ispirata.

Riprende il gioco e proseguiamo nella costanza dei primi dieci minuti di gioco. Partenza molto buona, De Gianni per Laube che appoggia 2 facili e nel possesso successivo coast-to-coast con canestro e fallo di Rizzo a riproporre un parziale di 0-5 e mettiamo davanti la testa.

Risponde Sarcedo e noi stiamo a guardare, a metà quarto siamo accodate 21-20 e avanti così arriviamo all'intervallo lungo 30-25 con Carrara, De Gianni e Tyszkiewicz a quota 6 punti a cui rispondono le locali Viviani a 14 e Mandic con 5pti e 7 rimb.

Dopo l'intervallo polveri bagnate e partenza meno positiva dei due quarti precedenti. Dopo qualche possesso inconcludente da ambo le parti è Peracchi a mandare a segno i primi 2 punti accorciando a 30-27. Risponde Battilotti e a metà periodo il parziale è in pareggio e sono sempre cinque i punti che ci vedono distaccate da Sarcedo sul 36-31. Riusciamo a tenere in difesa e accorciare con un mini parziale in nostro favore e con 4 punti nel quarto di Agazzi e una bomba di Lussana chiudiamo accorciando a 41-38 rimandando il verdetto all'ultimo quarto.

Il quarto si apre con altri due di Viviani al tiro dalla media a cui risponde Laube al ferro in transizione. Colombo si accende (saranno poi 5 i suoi punti nel periodo) e prova a rilanciare la loro corsa, immediata Lussana serve un bel taglio di Carrara e siamo sempre agganciate!

Difendiamo ai 24 ma siamo poi imprecise in attacco e a metà periodo siamo sotto 47-42 senza aver accorciato. Il finale vede le locali prendere fiducia, non segniamo più e la forbice si allarga fino al - 9 finale sul 55-46.

Prossimo e ultimo turno regolare in casa vs S.Martino in programma sabato prossimo.

  

--EDELWEISS ALBINO-- :C. Rizzo 5, M. Birolini  , A. Carrara 12, G. Laube 6, C. Lussena 5, J. Tyszkiewicz 6, F. Agazzi 4, A. Panseri  , G. Birolini  , P. De Gianni 6, B. Peracchi 2, A. Cancelli  .

-All.           : Monica Stazzonelli

-Ass. All.   : Michele Trapletti

 

--BASKET SARCEDO--   : S. Viviani 18, E. Camazzola  , J. Mansdic 9, A. Colombo 13, M. Battilotti 8, G. Carollo  , M. Fumagalli 5, A. Garzotto 2, V. Meggiolaro  , A. Merlini  , F. Santarelli ne.

-All.           : Anna Zimerle

- Ass. All.  : Chiara Tessaro

 

-PARZIALI :

        EDELWEISS                   :  46  15 / 10 / 13 / 08

        MANTOVA                     :  61  18 / 12 / 11 / 14

 

-Arbitri :  Fulvio Grappasonno - Lorenzo De Ascentiis

 

               UFFICIO STAMPA GSD EDELWEISS ALBIN0                                     

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo
Ororosa